Oblivion Patch v1.2 (Italian)

This patch fixes some bug and quest issues and also adds some new features. Risoluzione dei problemi Miglioramento della qualità visiv...

Re-Upload

Uploading...
Do not refresh or leave this page!

Re-Upload

The oblivion_v1.2italian.exe file you have requested: The Elder Scrolls IV: Oblivion / Patches / Oblivion Patch v1.2 (Italian) - 4.24MB is not available. Perhaps try browsing all files for the game The Elder Scrolls IV: Oblivion and upload any files you want to share or are missing.

We are calling on our community to help submit files that were previously hosted on GameFront / FileFront but are now missing.

If you have this file, please upload it using the form below (please ensure the filename and filesize match) and we shall do the rest.

File Description

This patch fixes some bug and quest issues and also adds some new features.

Risoluzione dei problemi

Miglioramento della qualità visiva LOD per i panorami. Ottimizzazione del sistema di caricamento dei file. Prendere oggetti alle creature morte che li possedevano non è più un crimine. Risoluzione del problema che provocava un'errata memorizzazione dello stato di blocco/sblocco delle porte in un salvataggio. I personaggi NPC non vengono più visualizzati dopo che il giocatore li ha cancellati dal menu Attesa. Correzione della perdita di memoria sedendosi varie volte su una sedia. Il riflesso della mappa ambientale sulle finestre adesso viene visualizzato correttamente. Risoluzione del problema per cui il giocatore continuava a combattere anche se la creatura non era più presente. Il giocatore non può più eseguire spostamenti rapidi quando è paralizzato. Risoluzione del ciclo infinito di dialogo in caso di arresto da parte di guardie che hanno ordini dall'alto per il giocatore. Risoluzione del problema per cui le guardie non segnalavano correttamente il crimine in caso di borseggio. Le creature evocate svaniscono correttamente quando vengono create da un elenco allineato. Risoluzione del problema che provocava la perdita dello stato "rubato" per gli oggetti rubati in caso di giocatore donna. Correzione di un crash che si verificava al caricamento di personaggi NPC con frecce. Gli effetti sonori di presa non sono più riprodotti durante il caricamento della schermata. Attaccare una creatura che ti appartiene, non è più considerato un crimine. Risoluzione del problema che provocava un errato caricamento dei LOD entrando o uscendo dagli spazi del mondo. Eliminazione dello sfruttamento infinito delle gemme dell'anima facendo cadere e riprendendo le gemme accumulate. Correzione di un crash che si verificava evocando una creatura e uscendo immediatamente dalla cella. Correzione di un crash che si verificava rubando un oggetto, uscendo e immediatamente rientrando in un interno. Risoluzione del problema che provocava un'errata animazione d'attesa dei personaggi NPC. Correzione dei crash occasionali quando una creatura non rileva più la presenza del giocatore. Correzione dei crash occasionali quando personaggi NPC non caricati entravano in combattimento. Risoluzione dei problemi nelle missioni In "Accendi i fuochi di drago", risolto il problema che provocava la comparsa del diario sbagliato chiudendo un cancello di Oblivion. In "Finché la morte non li coglie", risolto il problema per cui Melisande non darebbe correttamente la pozione Cura vampirismo al giocatore.

Read More

Comments on this File

There are no comments yet. Be the first!

Bethesda


50 XP


Registered 16th December 2005

54 Files Uploaded

Share This File
Embed File